Sister Location

Credevate che FNAF fosse finito? E invece no: ecco Sister Location, ed è scioccante

Giorgio Palmieri - Attenzione: la versione dimostrativa include contenuti non adatti ad un pubblico sensibile.

Sister Location arriverà sul mercato domani, attraverso Steam, e in seguito anche su Android e iOS, proprio come i precedenti capitoli.

Stiamo parlando del nuovo gioco della serie Five Night’s at Freddy, la saga horror con protagonisti degli animatroni pronti a farvi saltare dalla sedia con decine di jump scare, la tecnica più furba e banale per far spaventare qualcuno (e che evidentemente piace a tanti. Contenti voi, contenti tutti NdR). Il quarto episodio doveva essere l’ultimo della saga, ed infatti un po’ lo è: Sister Location si presenta come spin-off, ma la struttura di gioco sembra essere la stessa dei precedenti quattro giochi, con le classiche telecamere da sorvegliare, nuovi animatroni e un’atmosfera ancor più inquietante.

LEGGI ANCHE: Nuovo Trailer Resident Evil 7

Lo sviluppatore della saga, Scott Cawthon, vuole bene ai suoi fan: si diverte a prenderli un po’ in giro pubblicando notizie false (pensate che il 4 ottobre aveva comunicato un inspiegabile rinvio a data da destinarsi di Sister Location, poi smentito, giusto così, per gioco), per poi coccolarli con annunci a sorpresa e versioni dimostrative – diciamo così – speciali.

In calce troverete un link col quale potete provare un’edizione sperimentale di Sister Location, studiata appositamente per gente con uno stomaco di ferro, poiché include scene estremamente violente e non adatte ad un pubblico di minori. Noi l’abbiamo provata, e ne siamo rimasti disgustati.

Volete provarlo? Accomodatevi pure: scaricate la demo del nuovo titolo di Cawthon e postateci le vostre impressioni a riguardo. Solo una cosa: non dite in giro che non vi avevamo avvisato della presenza di certe immagini agghiaccianti.

  • TheAlabek

    Scioccante che ce ne sia un altro?

  • Antonio Martucci

    Demo scaricata sul telefono. Ma mi dice “impossibile aprire il file”. Come risolvo?

    • La versione demo è solo per PC. Specifico. Il gioco su android e ios arriverà nelle prossime settimane.

      • Antonio Martucci

        Ok grazie