Football Manager 2017

Football Manager 2017 è finalmente disponibile per PC, in arrivo anche su Android e iOS

Giuseppe Tripodi

Per alcuni utenti, Football Manager è più che un semplice gioco: chiunque avrà almeno un amico appassionato di calcio che adora questo titolo e ne elogia la verosimiglianza e l’aspetto strategico.

Per chi non lo conoscesse, Football Manager è da parecchi anni la miglior simulazione manageriale calcistica, che vi permette di mettervi alla guida di una squadra di calcio: potrete gestire gli acquisti dei giocatori, la rosa dei titolari, ma anche i discorsi alla squadra e le dichiarazioni alla stampa.

LEGGI ANCHE: Battlefield 1, i voti della stampa italiana

Nonostante non sembrano esserci particolari novità rispetto alla versione dello scorso anno, adesso è finalmente disponibile la versione per PC Windows, Mac e Linux: potete acquistarla al prezzo di 54,99€ su Steam.

Football Manager 2017 per Android e iOS

E per dispositivi mobili? Come riportato sul sito ufficiale, Football Manager Mobile 2017 sarà disponibile per Android e iOS a partire da giovedì 17 novembre.

  • giuseppe

    se guardi una partita NON della squadra che alleni il secondo tempo non la fa vedere vedi il campo senza i giocatori uno schifo…….

  • densou

    ridatemi FIFA Manager che mi faceva più divertire 🙁 (e lì potevi pure esser ‘proprietario’ del club) ok, non aveva la trad ita ma chissene 😀

  • Simone Gagliardi

    ma è a pagamento anche per mobile vero?