For Honor

For Honor: la data della Closed Beta, insieme ad un trailer (video)

Giorgio Palmieri - Tutti muoiono. Alcuni vivono per sempre.

Con un comunicato ufficiale, Ubisoft annuncia che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per PC e console.

La registrazione ovviamente è gratuita, e coloro che desiderano provare in anteprima il gioco prima di acquistarlo, possono iscriversi alla pagina allestita per avere la possibilità di partecipare al piccolo periodo di prova.

LEGGI ANCHE: Eagle Flight è il primo gioco in realtà virtuale di Ubisoft

Vi ricordiamo che l’evento Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. Le ricompense saranno trasferite nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Ecco alcune informazioni sul titolo in questione:

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi la disponibilità di un nuovo trailer chiamato La sottile Linea Rossa, doppiato in italiano da Lorenzo Scattorin. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.