Fruit-Ninja-VR

Fruit Ninja VR è arrivato su Steam, in accesso anticipato (video)

Lorenzo Mortai

Molti sono curiosi di mettere le mani sulla versione in realtà aumentata di Fruit Ninja, popolare gioco di Halfbrick che al momento della sua uscita (nel 2010 per IOS) ha letteralmente spopolato nelle applicazioni mobili. Il segreto? Una meccanica di gioco semplice ed efficace, tanti colori, bonus e modalità di gioco divertenti ed immediate.

Notizia di qualche tempo fa era l’imminente rilascio della versione VR di questo gioco, ed ora ci siamo. Fruit Ninja VR infatti è disponibile su Steam (in accesso anticipato, il che vuoldire che il gioco non è ancora finito del tutto) e dispone di una sola ambientazione, e tre modalità di gioco ( Classic, Arcade e Zen), il tutto al momento solo per HTC Vive.

LEGGI ANCHE: Fallout 4 arriverà su HTC Vive nel 2017

Una volta completato, sarà possibile scegliere fra una vasta gamma di ambienti e saranno incrementate anche le altre modalità. Il costo per l’accesso anticipato (che trovate a questo link) è di 14,99 euro, ma per questa settimana è applicato uno sconto del 20% che abbassa il prezzo a 11,99. Cosa aspettate?

Fonte: The Verge