Call of Duty Modern Warfare Remastered

Nuovi video gameplay di Modern Warfare Remastered e Call of Duty: Infinite Warfare

Lorenzo Delli

Molte società e software house stanno approfittando del San Diego Comic Con per mostrare alla stampa e ai loro fan novità a riguardo dei loro prodotti di punta. Activision non è da meno e sfrutta l’opportunità per presentare un nuovo filmato di Call of Duty: Infinite Warfare.

Call of Duty: Infinite Warfare Black Sky Gameplay

A fianco del trailer, Activision annuncia il ritorno della mappa multiplayer Terminal, una delle più amate dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2, re-immaginata con nuove ambientazioni ovviamente a tema Infinite Warfare.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered

Si tratterà in questo caso di un porto aerospaziale sulla Luna; Terminal sarà incluso nell’edizione attualmente in pre-ordine del gioco. Diamo prima di tutto un’occhiata al nuovo video gameplay di Infinite Warfare che ci mostra un numero sostanzioso di minuti di gioco, tratti per la precisione dall’inizio della campagna.

Modern Warfare Remastered Gameplay

Concludiamo con quasi otto minuti di gameplay tratti dall’attesissima remastered di Modern Warfare, che ci mostra la missione sulla nave già intravista nei primi teaser trailer rilasciati da Activision. Il lavoro svolto sembra davvero encomiabile, e a seguire, oltre al filmato in questione, vi proponiamo anche un video realizzato da Digital Foundry che pone a confronto la vecchia e la nuova versione.