Gameplay Horizon Zero Dawn

8 minuti di gameplay e tanti screenshot di Horizon Zero Dawn (foto e video)

Lorenzo Delli -

Gameplay Horizon Zero Dawn – È un’altra delle tante esclusive PlayStation 4 che verranno lanciate nei mesi a venire (in questo caso si parla di febbraio 2017), e sempre in occasione dell’E3 2016, è stata mostrata in azione in un filmato relativo proprio alla parte gameplay della durata di otto minuti.

Stiamo parlando di Horizon Zero Dawn, l’Action RPG Open World di Guerrilla Games, che forse conoscete per la serie Killzone, e pubblicato da Sony Interactive Entertainment che ci mette nei panni di Aloy, l’eroina della storia. Per chi ancora non conoscesse il titolo, ci troviamo su una terra del futuro, dove la tecnologia e la civiltà hanno lasciato spazio a strane e misteriose creature meccanizzate.

LEGGI ANCHE: The Last Guardian: abbiamo una data ed un emozionante trailer

Se vi diciamo che anche questo promette bene vi arrabbiate? Avreste tutte le ragioni del mondo, ma vi invitiamo nonostante tutto a dare un’occhiata al video gameplay rilasciato da Sony che mostra finalmente Horizon Zero Dawn in azione.

Gameplay Horizon Zero Dawn

Screenshot Horizon Zero Dawn

  • Cacodemone

    nei mesi “avvenire”? per non parlare del resto..

    ma hai usato google translate o non sai proprio scrivere?

    • Grazie della segnalazione, ho corretto l’errore 🙂

      Comunque l’educazione anche su Internet non è un optional, ma vista la tua cronologia Disqus vedo che non è certo un caso isolato.

      • Luke

        Tutti redattori provetti a questo mondo…

        • Che poi in pieno E3 eravamo un po’ nel panico, abbiamo sfornato molti più articoli del solito e un typo ci sta anche 🙂