Gameplay Mafia III

Doppio appuntamento con Mafia III: ecco un nuovo trailer e 22 minuti di gameplay (video)

Lorenzo Delli

Gameplay Mafia III – 2K Games non si sta certo risparmiando in questi giorni, e dopo averci mostrato già diverse volte Mafia III e persino la ricca Collector’s Edition, in occasione dell’E3 rilascia un nuovo ed emozionante trailer di circa 2 minuti e un filmato di ben 22 minuti che ci mostra diversi frangenti di gameplay.

Questa volta il protagonista della storia è un ragazzo di colore, che dopo essere beccato una pallottola in testa ed essere sopravvissuto per miracolo, è in cerca di vendetta verso la mafia italiana di New Bordeaux. Proprio la sua origine innescherà nuove dinamiche di gioco nell’America della fine degli anni ’70.

Vi anticipiamo sin da subito che il nuovo trailer è particolarmente intenso, e mira ovviamente a stuzzicare la vostra attenzione e, perché no, il vostro portafogli. Pre-ordinandolo riceverete in regalo tre vetture e armi in esclusiva. A seguire anche il lungo filmato di gameplay (in inglese) che mostra vari punti salienti del gioco, come le fasi di combattimento e l’approccio che si può scegliere e anche le fasi di guida.

Mafia III – Trailer E3 2016 (Ita)

Gameplay Mafia III