Marvel vs. Capcom: Infinite, guardate il nostro gameplay in anteprima!

Giorgio Palmieri

Marvel vs. Capcom: Infinite è ormai dietro l’angolo: infatti, i due giganteschi universi si preparano a scontrarsi per l’ennesima volta, nel picchiaduro appariscente che ormai abbiamo imparato a conoscere benissimo nel corso delle tante incarnazioni.

Sappiamo che il gioco in questione, il sesto della serie principale, vanterà una modalità storia ricca di colpi di scena, nella quale vedremo Thor, Rocket Racoon, Chris, Ryu, Mega Man e tanti altri unirsi sotto un’unica causa per distruggere una terribile minaccia.

LEGGI ANCHE: Recensione Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Abbiamo avuto modo di mettere le mani sopra Marvel vs. Capcom: Infinite in anteprima e, in attesa della recensione completa, vi proponiamo un filmato di gameplay in cui potete vedere in azione diversi eroi: tra questi spiccano il mitico Arthur di Ghost ‘n GoblinsNemesis di Resident Evil e la nuovissima Captain Marvel.

Vi ricordiamo che quest’ultima fatica di Capcom arriverà sugli scaffali a partire dal 19 settembre su PS4, Xbox One e PC attraverso Steam. Detto ciò, vi auguriamo buona visione.

Marvel vs. Capcom: Infinite − Gameplay