Mass Effect: Andromeda

Un po’ di gameplay e tanto hype nel nuovo video di Mass Effect: Andromeda

Lorenzo Delli

Gameplay Mass Effect: Andromeda – Il nuovo Mass Effect uscirà solo nel 2017, ma ciò offrirà a EA e Bioware mesi e mesi per costruire sempre più hype di fronte al ritorno di una delle sage videoludiche di fantascienza tra le più apprezzate del mondo.

Questo nuovo filmato serve esattamente allo scopo: generare ulteriore hype e permetterci di dare un piccolo sguardo al gameplay del nuovo capitolo di Mass Effect che ci porterà a scoprire la galassia di Andromeda.

LEGGI ANCHE: Titanfall 2: il legame tra uomo e macchina è forte, e questo video ne è la prova!

Il nuovo capitolo sembra improntato principalmente sull’esplorazione, sulla scoperta di nuovi e misteriosi mondi, della loro fauna e degli antichi misteri che nascondono. Fa un po’ Star Trek a pensarci bene, ma sembra esserci anche una trama di fondo che potrebbe portare alla nascita di una nuova saga e magari di un nuovo “Shepard“.

Difficile prendere il posto di Shepard nei cuori dei tanti appassionati, ma il fattore nostalgia contribuirà sicuramente ad attirarli come api al miele. Mass Effect Andromeda sfrutterà il motore di gioco Frostbite, così come FIFA 17 e Battlefield 1. Bando alle ciance dunque: diamo subito un’occhiata al suddetto filmato. Buona visione!

Gameplay Mass Effect: Andromeda E3 2016