Run the Jewels

Il mondo dell’hip-hop invade Gears of War 4 (video)

Giorgio Palmieri - Yo, bro.

Conoscete El-P e Killer Mike? A prescindere dalla riposta a questa domanda, sappiate che ora queste due stelle del mondo dell’hip-pop sono disponibili come personaggi in Gears of War 4 grazie ad una collaborazione stretta tra The Coalition e il gruppo Run the Jewels.

È la prima volta che due artisti vengono ricostruiti come personaggi giocabili all’interno di un gioco della saga Gears of War o, in generale, di qualsiasi altro gioco dedicato a Xbox One.

LEGGI ANCHE: Recensione Gears of War 4

Entrambi i personaggi sono utilizzabili sia nella modalità Orda che nel semplice lato competitivo, e possono essere sbloccati tramite l’acquisto del Run the Jewels Air Drop nel negozio in gioco. The Coalition ha poi colto l’occasione per rivelare che Checkout e Drydock saranno le prossime mappe aggiunte nel multiplayer.

RtJ-Gears-4-Cards

Le due mappe saranno giocabili in anteprima dai possessori del Season Pass di Gears of War 4. Il resto dei giocatori potrà affrontarle a partire dall’8 novembre. A seguire troverete sia il video di questo nuovo DLC, che la nostra video recensione: in entrambi i casi, vi auguriamo buona visione.

Trailer Gears of War 4 DLC

Video Recensione Gears of War 4