Lo strano survival horror GET EVEN si fa ancora più strano in questo nuovo trailer (aggiornato: pre-ordini)

Lorenzo Delli -

Vi abbiamo parlato per la prima volta di Get Even non troppo tempo fa, in un articolo che riassumeva le ultime novità Bandai Namco in arrivo sul mercato. In Get Even ci troviamo nei panni di Cole Black, personaggio che si ritroverà in un manicomio abbandonato con dei ricordi che potrebbero non essere i suoi.

Cole si trova una singolare tecnologia impiantata nella sua testa realizzata per leggere e riprodurre la memoria umana: viaggeremo quindi attraverso i suoi ricordi, mischiando la realtà presente con quella passata per cercare di comprendere la peculiare situazione in cui si trova il protagonista.

LEGGI ANCHE: Tante novità dal mondo di Bandai Namco

Manca davvero poco al lancio di Get Even: il gioco farà il suo debutto in formato digitale su PS4, Xbox One e PC Windows a partire dal 26 maggio prossimo. E per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, abbiamo da mostrarvi un nuovo trailer e anche un filmato che mostra la prima ora di gioco.

Aggiornamento04-05-2017 ore 15.30

È possibile pre-ordinare GET EVEN su Steam e PlayStation Network a 29,99€, si riceverà anche in regalo la colonna sonora originale di Olivier Derivière. Le musiche saranno disponibili dal giorno del lancio, fissato per il 26 maggio. Prenotando la copia di gioco sul Microsoft Store per Xbox One sarà invece possibile effettuare il pre-scaricamento del gioco. Dal 25 maggio il gioco arriverà anche in versione retail per PS4 e Xbox One.