È tempo di accompagnare Gladio nel suo viaggio in Final Fantasy XV (video)

Giorgio Palmieri Occhio agli spoiler, nel video

Square Enix ha appena annunciato che il primo di una serie di contenuti scaricabili dedicati ai personaggi di Final Fantasy XV è ormai in dirittura d’arrivo.

Il DLC in questione si intitola Episode Gladio e sarà disponibile a partire da domani, 28 marzo. Per la prima volta i giocatori potranno vestire i panni proprio di Gladio, che utilizza uno stile di combattimento molto diverso dal principe Noctis, che si concentra sulla difesa, i blocchi e i contrattacchi. Dopo il completamento di questo segmento narrativo, saranno sbloccate due nuovissime modalità, All’ultimo sangue e Confronto marziale.

LEGGI ANCHE: Recensione Final Fantasy XV

Oltre all’Episode Gladio, il colosso giapponese ha fatto sapere che è stato appena pubblicato un aggiornamento gratuito, il quale aggiunge delle nuove scene al tanto criticato capitolo 13, che si snodano in due strade diverse tra cui scegliere, insieme ad una magia dell’Anello più potente e alla possibilità di aprire nuove aree da esplorare in gioco.

Il contenuto scaricabile sarà venduto separatamente o come parte del pass stagionale: infatti, coloro che lo possiedono potranno accedere automaticamente all’Episode Gladio, senza ulteriori spese.