Goat Simulator: Waste of Space

Capre nello spazio! Goat Simulator: Waste of Space sbarca su Android, iOS e Steam (foto e video)

Lorenzo Delli

Goat Simulator: Waste of Space – Se pensavate che Coffee Stain Studios avesse raggiunto il limite con la versione fantasy di Goat Simulator, vi sbagliate di grosso! Debutta oggi su Android, iOS e tra qualche ora anche su Steam, una gigantesca parodia fantascientifica intitolata Goat Simulator: Waste of Space.

Goat Simulator: Waste of Space non risparmia nessuno: basta dare un’occhiata al trailer per capire che il tutto è una enorme parodia di videogiochi e film di fantascienza. Ci sono citazioni ad Alien, Star Wars, Mass Effect e chi più ne ha più ne metta, ovviamente con un livello tale di demenzialità che vi farà sbellicare dal ridere, sempre che apprezziate questo genere di comicità.

LEGGI ANCHE: Goat Simulator MMO Simulator: torna il folle simulatore di capra, stavolta in veste fantasy!

Assumerete ovviamente il ruolo di una capra, per la precisione una capra spaziale, che si troverà a costruire una colonia spaziale prendendo a testate la gente e derubandola dei propri soldi. Proprio i soldi potranno essere spesi per costruire edifici di vario genere o addirittura un’astronave da pilotare. Potremo esplorare pianeti, abbattere pirati spaziali e chissà quante altre cose. Persino il crowdfunding viene preso in giro! Vediamo alcune delle caratteristiche del gioco.

  • Diventa la prima capra nello spazio
  • Crea una campagna di Crowdfunding per una colonia spaziale e lascia che siano gli altri a spendere soldi e a fare tutto il lavoro!
  • Vola e spara alla roba nello spazio, perché nessuno fa più giochi che ti permettono di volare e sparare nello spazio
  • Spazio infinito pieno di pianeti da visitare. davvero, però, ci vorrebbe un’eternità per arrivarci, e allora tanto vale non provarci nemmeno
  • Però c’è un pianeta nelle vicinanze. Vai a quella
  • Impara ad essere un vero capitano di ponte di comando come quel tale, Spock, di Marte o una roba del genere
  • La mappa più grande nella storia di Goat simulator
  • Così tanti contenuti che sarai costretto a caricare il tuo cellulare parecchie volte
  • Tonnellate di capre sbloccabili con poteri speciali – Crea buchi neri, porta in vita oggetti con la stampa 3D e usa la mente per scagliare le persone

Gli utenti Android e iOS potranno acquistare Goat Simulator: Waste of Space a 4,99€ dai rispettivi store. Gli utenti PC dovranno aspettare altre 8 ore circa per sbloccarlo, ma sarà necessario possedere la copia originale di Goat Simulator. In sostanza si tratta di un’espansione del gioco originale. A seguire, oltre ai badge per acquisto e download, anche il folle trailer ufficiale e alcuni meravigliosi screenshot. Buon diverti…BAAAAA!

Steam Badge

App-Store-badge

Play-Store-badge

Goat Simulator: Waste of Space – Trailer e screenshot

  • Grandi…soprattutto per quella “massima” che ti compare davanti agli occhi, la maggior parte sono stupide, non interessano a nessuno e si ripetono ogni tre per due. Poi subito dopo ti becchi una “bella” pubblicità che ti occupa mezzo video dello smartphone e per non finire, se non ti sbrighi, parte un bel video pubblicitario tanto per gradire…Bene…si cambia che è meglio.