Gravity Rush 2 Copertina

Sony non ha mostrato Gravity Rush 2 all’E3, ma ci sono tanti screenshot e un nuovo trailer

Lorenzo Delli

Gravity Rush 2 – Forse avete avuto modo di giocare a quel piccolo capolavoro che era Gravity Rush su PS Vita, o forse vi siete accaparrati la Remastered su PlayStation 4. Sta di fatto che il secondo capitolo delle avventure di Kat sta per arrivare in esclusiva su PlayStation 4, ma Sony ha deciso di non metterlo in rilievo durante la conferenza all’E3.

Nulla vieta quindi di godersi anche lontano dalla conferenza il nuovo materiale fotografico e video che Sony ha messo a disposizione proprio in queste ultime ore. Con Raven al suo fianco, Kat è pronta a mettere nuovamente in subbuglio la gravità e a sfruttare i suoi particolari e potenti poteri per sventare una nuova minaccia che mette a repentaglio l’esistenza stessa dell’universo.

LEGGI ANCHE: Days Gone è un’altra delle nuove esclusive PlayStation, e ci ricorda un po’ The Last of Us (video)

Lasciamo a voi ulteriori giudizi su quanto vi aspetta in questo secondo capitolo. Al momento non abbiamo informazioni certe a riguardo della data di rilascio di Gravity Rush 2: si parla di ottobre, ma visto il lancio di PlayStation VR e di alcuni dei giochi previsti per il nuovo visore, è anche possibile che il lancio venga rimandato (o anticipato?).

Gravity Rush 2 – Trailer

Gravity Rush 2 – Screenshot