GTAO_CUNNINGSTUNTS_1280x720

Arrivano le folli corse in GTA grazie a Cunning Stunts (video)

Lorenzo Mortai

Chi ama GTA solitamente ama due cose, belle macchine e corse spericolate. Quante ore abbiamo passato a scorrazzare a bordo del nuovo bolide, o a sfidarci con altri giocatori nella modalità online? Ebbene, il nuovo DLC di GTA V è espressamente dedicato a tutti gli amanti delle corse, si chiama Cunning Stunts.

Già dal nome possiamo vagamente intuire di cosa si tratterà. Nella nuova opzione infatti, avremo a disposizione un intero comparto di piste acrobatiche su cui lanciare le nostre auto e motociclette a tutta velocità, nuove tute, nuovi caschi e nuovi tatuaggi per personalizzare il nostro avatar.

LEGGI ANCHE: Volete un’auto a guida autonoma? Giocate a GTA V!

Una volta scelto il veicolo, non ci resterà che correre come matti fra rampe, giri della morte e tubi trasparenti, cercando di arrivare primi. Ogni ulteriore dettaglio lo trovate nel video allegato, il trailer ufficiale della nuova espansione. Espansione che uscirà definitivamente il 12 luglio, e sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4. Un piacevole intermezzo nell’attesa dell’uscita di GTA VI, prevista fra un paio di anni circa.

Fonte: Rockstar Games