GTA

GTA Online si arricchisce di una nuova, frizzante modalità (video)

Giorgio Palmieri Si chiama In and Out ed è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

La cura e il supporto che Rockstar Games riserva per i suoi titoli è lodevole, ed infatti proprio oggi ha introdotto una nuova e divertente modalità in GTA Online, il multiplayer del celebre Grand Theft Auto V.

La modalità in questione si intitola In and Out e vede come protagoniste due squadre: la prima, i difensori, deve proteggere ben otto pacchetti di inestimabile valore fino allo scadere del tempo; l’altra, gli attaccanti, ha il compito di agguantare i suddetti per portarli in salvo.

LEGGI ANCHE: GTA V in realtà virtuale rende reali anche i sensi di colpa

Nel caso in cui un attaccante dovesse morire portando un pacchetto, quest’ultimo cadrà a terra. Poiché i difensori non possono raccoglierli, anche un trasporto senza successo aiuterà gli aggressori.

Per i prossimi tre giorni, inoltre, i giocatori potranno guadagnare doppi dollari e punti reputazione sulle tre diverse mappe presenti nella playlist in primo piano, ed accedere a numerose offerte da Ammu-Nation. Sebbene non ci sia materiale visivo ufficiale su In and Out, sulla rete non mancano i video di gameplay realizzati dagli utenti. Ve ne lasciamo uno proprio qui sotto, giusto per farvi una idea più chiara a riguardo.

Fonte: Rockstar Games