E finalmente Guardians of the Galaxy di Telltale si mostra al mondo (video)

Giorgio Palmieri "Io sono Groot" is the new "Saluta Andonio"

Come vi avevamo già anticipato ieri sera, oggi Telltale Games svela il primo trailer della sua interpretazione dei Guardiani della Galassia, intitolata (trattenete il respiro) Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series: sì, è una faticaccia dirlo tutto in una volta.

Prima di catapultarvi sul filmato, date un’occhiata ai dettagli sulla storia, che per altro sapevamo da un po’ di tempo:

Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una nuova storia sui più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. Sulla scia di una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere incalcolabile. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare questa reliquia, compreso un nemico spietato che è l’ultimo della sua specie, e che non si fermerà davanti a nulla per strapparlo dalle loro mani.

Il primo episodio, Tangled Up in Blue, sarà rilasciato il 18 aprile su PS4, Xbox One, PC, Android e iOS, mentre l’edizione fisica Season Pass Disc, comprensiva di tutti gli episodi, verrà pubblicata il 2 maggio su PS4 e Xbox One.