Gundam Versus sbarcherà presto su PS4, anche in Europa! (foto e video)

Lorenzo Delli

La divisione europea di Bandai Namco annuncia oggi l’arrivo di Gundam Versus su PlayStation 4 anche in Europa. Il gioco si baserà sulla serie Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi ed apprezzati di sempre, e il lancio è previsto per l’autunno del 2017.

Gundam Versus, la serie che vede i robot del titolo d’animazione scontrarsi in incredibili combattimenti tridimensionali, viene completamente rivisitato per il lancio su PlayStation 4. Il cuore di gioco prevede intensi combattimenti online 2 vs. 2 o 3 vs. 3. Ogni Mobile Suite sarà dotato di un proprio sistema di armi da imparare ad utilizzare, oltre a opzioni di mobilità e tanto altro.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora!

Il nuovo sistema di matchmaking per i match online inoltre sarà distribuito su server mondiali. A questo link potrete votare la copertina del gioco, quella che riceverà il maggior numero di voti verrà impiegata da Bandai Namco per la commercializzazione del titolo.

GUNDAM VERSUS – Trailer

GUNDAM VERSUS – Screenshot