Hearthstone: la nuova espansione Knights of the Frozen Throne arriverà ad agosto (foto)

Vezio Ceniccola

Anche se verrà lanciata il prossimo mese, in pieno periodo estivo, la nuova espansione di Hearthstone promette di portare freddo e gelo per tutti i giocatori del popolare videogame multipiattaforma.

L’espansione si chiama Knights of the Frozen Throne ed introduce tantissime novità, segnalandosi come uno dei più grandi aggiornamenti di sempre. Saranno, infatti, introdotte ben 135 nuove carte, la nuova abilità Lifesteal e ulteriori contenuti per la modalità single-player.

Contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, la nuova espansione includerà sia nuove carte che nuove avventure da giocare in singolo, che si struttureranno con un prologo, due “ali”, tre boss finali e lo scontro finale col re Lich. Inoltre, sarà possibile scegliere il proprio eroe leggendario, che potrà essere trasformato in un Death Knight con un nuovo potere speciale.

LEGGI ANCHE: Battle.net da oggi si chiama Blizzard App

Come detto all’inizio, Knights of the Frozen Throne sarà disponibile a partire da agosto, ma è già possibile preordinare la nuova espansione al prezzo di 49,99$, ottenendo in cambio un tema speciale dedicato e 50 pacchetti di carte. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: Polygon