Hearthstone

Hearthstone: ecco le novità della nuova espansione Sussurri degli Dei Antichi (video)

Giorgio Palmieri Le nuove meccaniche andranno a modificare profondamente l'esperienza di gioco. Parola di Blizzard.

La terza espansione dedicata al popolare gioco di carte Hearthstone è stata appena presentata da Blizzard. Si intitola Sussurri degli Dei Antichi ed è in arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android tra i mesi di aprile e maggio.

L’antico male sopito nelle profondità di Azeroth aggiungerà ben 134 nuove carte, contenute in bustine che si potranno vincere nella modalità Arena e acquistare con l’oro di gioco o tramite denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste.

LEGGI ANCHE: Battaglie di carte in stile Yu-Gi-Oh? Oculus promette persino di meglio!

Come di consueto, a partire dal 15 marzo e fino alla pubblicazione dell’espansione, i giocatori avranno l’occasione di preacquistare uno speciale pacchetto di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo speciale di 44,99 € (49,99 € per iOS, un solo acquisto per account) ottenendo così anche un esclusivo dorso a tema.

Blizzard ha dichiarato che l’esperienza di gioco cambierà profondamente con l’arrivo di queste nuove carte. Possiamo dare un primo a sguardo ad una piccolissima parte di queste ultime nel trailer doppiato in italiano e, soprattutto, nella galleria a seguire: buona visione.

  • Martino Fontana

    E C’tun+le tre bustine in regalo?