Hitman: Definitive Edition nei negozi a partire dal 15 maggio

Roberto Artigiani -

Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive hanno annunciato un accordo per la pubblicazione e la distribuzione in tutto il mondo del videogioco Hitman. Dal 15 maggio Hitman: Definitive Edition sarà disponibile nei negozi per Play Station 4 e 4 Pro, Xbox One e One X.

Per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese, l’edizione definitiva del gioco conterrà nuovi travestimenti per l’Agente 47, oltre ai contenuti già rilasciati e agli aggiornamenti del gioco dalla prima stagione di Hitman.

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Hogwarts Mystery apre alla beta: ecco come registrarsi!

Ecco il dettaglio dei contenuti:

  • 3 nuovi costumi ispirati a Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas.
  • 7 ambientazioni esotiche della prima stagione, tra cui Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido e la base ICA.
  • 4 missioni della campagna “Paziente zero”, 3 contratti escalation a tema che sbloccano 3 armi uniche, oltre al completo da Pagliaccio, da Cowboy e da Corvo della recente pubblicazione digitale “Game of the Year”.
  • Episodio bonus estivo, che include missioni bonus ICA a Marrakesh e Sapienza.
  • Pacchetto Requiem Blood Money, che include l’abito Requiem, la paperella esplosiva bianca e la pistola ICA cromata.
  • Tutti i contratti, i contratti escalation, i pacchetti sfide e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione e dell’edizione Game of the Year.

Vi facciamo presente che una parte dei contenuti aggiuntivi non è pre-caricata sul disco ma deve essere scaricata da internet (12-24 GB a seconda della piattaforma).