Hitman

Hitman: La Prima Stagione Completa, ecco tutti i dettagli

Giorgio Palmieri

Io Interactive ha appena confermato che Hitman: La Prima Stagione Completa arriverà in versione fisica il 31 gennaio 2017 al prezzo di 59,99€ su PS4 e Xbox One, e a 49,99€ su PC.

Per chi non conoscesse il gioco, questo nuovo capitolo della nota saga stealth è stato rilasciato a episodi, per un totale di sette previsti. Il pacchetto includerà il gioco completo, le location, le sfide, le opportunità, gli Escalation Contracts creati dallo studio ed i contratti creati dalla community in un’unica soluzione. In più darà l’accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il lancio dell’edizione fisica.

LEGGI ANCHE: F1 2016 Recensione

Ecco la dichiarazione di Hannes Seifert, capo di Io Interactive:

Il disco combina tutto ciò che abbiamo imparato, ridefinito e aggiornato nel corso di una stagione dal vivo durata 10 mesi. È il risultato di input diretti durante lo sviluppo e dei feedback dei nostri giocatori. Soprattutto per i nostri fan che desiderano possedere il gioco in versione fisica, abbiamo realizzato una confezione SteelBook di altissima qualità. Abbiamo anche incluso un sacco di contenuti aggiuntivi bonus scaricabili che saranno disponibili il 31 gennaio per tutti coloro che possiedono questa bella edizione del gioco su disco e tutti coloro che possiedono la Full Experience digitale o l’upgrade del titolo.

Nell’edizione fisica infatti saranno presenti anche 3 Bonus Mission Pack, la colonna sonora, il documentario del making of e il Requiem Blood Money Pack con all’interno alcune personalizzazioni. La versione PS4 comprenderà anche le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six. Vi informiamo, infine, che l’episodio 5 verrà pubblicato il 27 settembre e sarà ambientato in Colorado.