HITMAN Episodio 2 Sapienza - 2

Disponibile HITMAN Episodio 2: Sapienza, ci sono anche contenuti esclusivi per PS4 (foto e video)

Lorenzo Delli -

Come già annunciato da  Io Interactive e Square Enix, il secondo episodio di HITMAN (HITMAN Episodio 2: Sapienza) è disponibile al download o all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Questo secondo episodio ci porta a Sapienza, cittadina situata sulla costiera amalfitana. Il nostro Agente 47 è ovviamente alla ricerca di un nuovo bersaglio, Silvio Caruso, un brillante ingegnere che lavora presso la Ether Biotech Corporation che sta sviluppando un virus specifico del DNA in grado di infettare bersagli precisi in qualsiasi parte del mondo.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per acquistare, o evitare, il nuovo Hitman

HITMAN proseguirà nei mesi a venire con Marrakesh, a partire da questo maggio, e altre 3 location (Tailandia, Stati Unit e Giappone). Questo secondo episodio sarà già disponibile per chi ha acquistato la Full Experience Pack, mentre i possessori dell’Intro Pack possono scegliere se acquistare l’Upgrade Pack a 49,00€ o se acquistarlo singolarmente a 9,99€.

Per gli utenti PlayStation vi è anche l’accesso esclusivo al secondo obiettivo per The Sarajevo Six, sei contratti bonus che raccontano una storia parallela che ruota attorno agli ex membri di un’unità paramilitare. A seguire i trailer di Sapienza e del nuovo obiettivo di The Sarajevo Six.

Steam Badge