hot lava trailer

Hot Lava, ecco il trailer del videogioco che vi fa saltare fra i mobili di casa (video)

Leonardo Banchi -

Chi ha detto che con i videogiochi non ci si può divertire in modo semplice, come quando eravamo bambini? In Hot Lava, un videogioco attualmente in fase di sviluppo, dovrete infatti rivivere i momenti d’infanzia in cui, per la gioia dei genitori e del mobilio di casa, saltavate dal divano alla tavola, passando per il tavolino dal caffè, per evitare di toccare il pavimento fatto di lava.

Nel gioco ci si dovrà muovere in prima persona ed affrontare ambienti di ogni tipo: non solo normali case, ma anche scuole, sotterranei e mondi inesplorati nei quali l’unico modo per sopravvivere sarà continuare a saltare e appendersi ad ogni appiglio disponibile, senza mai appoggiare i piedi a terra.

LEGGI ANCHE: Recensione Mirror’s Edge Catalyst

Gli sviluppatori hanno da poco pubblicato il gameplay trailer ufficiale del videogioco: ve lo lasciamo a seguire qui sotto, assieme al sito ufficiale sul quale è possibile iscriversi al programma beta di Hot Lava. Non rimane quindi che attendere il rilascio (non ancora annunciato) del videogioco in grado di riportarci all’infanzia, magari confidando in futuro in una versione per realtà aumentata, che trasformi davvero il nostro salotto di casa in un apocalittico scenario di lava.

  • Michele Todisco

    e via di tavolini distrutti, quadri divelti, suppellettili varie scagliate in giro…