Humble Bundle Capcom

Ci sono Resident Evil e Devil May Cry nel nuovo Humble Bundle

Giorgio Palmieri Una versione rivisitata della collezione uscita lo scorso autunno. Ecco "Humble Capcom Super Turbo HD Remix Rebundle".

Dopo l’Humble Bundle dedicato a Nintendo, arriva la raccolta di Capcom, la celebre azienda nipponica che ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe videoludiche della storia. Le regole dell’offerta, come al solito, sono sempre le medesime.

Con una donazione pari o superiore ad un dollaro, avrete accesso a Strider, Resident Evil Revelations 2 – Episode 1: Penal Colony, Lost Planet 3 Complete Pack, Bionic Commando: Rearmed e tre coupon utilizzabili nell’Humble Store: il primo per usufruire del 40% di sconto su Resident Evil Revelation 2 Deluxe, il secondo per il 30% su Dragon’s Dogma: Dark Arisen, e l’ultimo per avere il 10% di sconto per l’Humble Montly.

LEGGI ANCHE: La prima impressione è quella che conta, anche nei videogiochi!

Superando la donazione media, che attualmente si attesta sui sette dollari, vi porterete a casa anche Resident Evil Revelations, DmC: Devil May Cry, Resident Evil 4 e Remember Me (dai creatori di Life is Strange). Infine, pagando almeno quindici dollari, otterrete Devil May Cry 4: Special Edition e Resident Evil 6.

Il bundle è già piuttosto gustoso ma, come le precedenti edizioni, verrà ampliato nei prossimi giorni con l’arrivo di altri giochi, che andranno ad aggiungersi nella collezione di tutti coloro che supereranno la donazione media. In calce troverete il link per acquistare la raccolta targata Capcom.