Humble Nintendo Bundle

Humble Friends of Nintendo Bundle è la raccolta di giochi per Wii U e 3DS

Giorgio Palmieri Shantae and the Pirate's Curse e Darksiders II tra i titoli più interessanti.

Il team di Humble Bundle pensa a tutti, ma proprio a tutti. Humble Friends of Nintendo Bundle, ad esempio, nasce proprio dalla voglia di variare. Stiamo infatti parlando di una raccolta che racchiude una piccola fetta del Nintendo eShop, in cui spiccano titoli sia per Wii U che per Nintendo 3DS.

Le modalità di acquisto per questo nuovo bundle sono sempre le stesse di tutte le altre precedenti edizioni: pagando almeno un dollaro vi porterete a casa Retro City Rampage: DX, Affordable Space Adventures, Shantae and the Pirate’s Curse e un coupon del 10% di sconto sull’Humble Bundle mensile pensato per i nuovi abbonati.

LEGGI ANCHE: Humble Mobile Bundle 18

Superando invece la donazione media (attualmente più di 9 dollari) riceverete anche Freedom Planet, Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure, Citizens of Earth, Swords & Soldiers II, Nano Assault EX, Runbow e l’esclusivo tema per 3DS Retro City Rampage: DX. Spendendo invece più di 13 dollari avrete l’accesso a Super Street Fighter IV: 3D Edition e Darksiders II.

Vi informiamo che acquistando il suddetto bundle riceverete dei codici da utilizzare sul Nintendo eShop, il negozio virtuale del colosso di Kyoto.

Ringraziamo m477 per la segnalazione.