the crew ubi30

Il nuovo regalo di Ubisoft è il gioco di corse The Crew (video)

Cosimo Alfredo Pina

Continua la campagna di festeggiamenti UBI30, dedicata al trentesimo anniversario della nascita Ubisoft. Per l’occasione negli ultimi mesi la software house ha messo in regalo alcuni dei suoi titoli (uno diverso per ogni mese) liberamente scaricabili dal suo sito. Ad oggi ci trovate ancora Rayman Origins, il platform del 2011.

Sappiamo però già quale sarà il videogioco che sarà scaricabile gratuitamente dal prossimo 14 settembre. Si tratta di The Crew un gioco di corse sviluppato da Ivory Tower e lanciato a fine 2014; neanche poi così vecchio e che tra l’altro su Steam viene ad oggi venduto a circa 30€.

Se vi registrate ad Ubisoft Club (ovviamente l’iscrizione è gratuita) tra qualche giorno potrete raggiungere la pagina di UBI30 e scaricare The Crew. Nel frattempo, se avete mancato l’appuntamento del mese scorso, potete divertivi con il simpatico Rayman.

Via: Multiplayer.itFonte: Gamereactor.eu
  • Davide Arcuri

    Se il gioco fosse stato almeno la metà di quello mostrato nel trailer sarebbe stato un bel gioco. solo ora che è gratis vale la pena giocarci…potevano farlo tranquillamente free to play

  • Alexiss079

    peccato che è solo per windows