Crash Bandicoot final

Il ritorno di Crash Bandicoot è sempre più probabile!

Lorenzo Delli

Sono oramai settimane che si inseguono le voci riguardanti il possibile ritorno di Crash Bandicoot, uno dei personaggi più apprezzati della primissima PlayStation edito dalla software house Naughty Dog.

Sta di fatto che in queste ultime ore si è palesata una nuova prova riguardante proprio un suo possibile ritorno sulle scene. Pare che Lex Lang, il doppiatore originale di Neo Cortex, stia per tornare al lavoro per dare la voce a tre vecchi personaggi, un dottore, un diavolo e un droide. Beh, Neo Cortex, fino a prova contraria, è proprio un dottore!

Crash Bandicoot doppiatore 1

C’è un altro piccolo indizio che non si sa bene come è stato scovato su Twitter. In un tweet di una pagina dedicata proprio al ritorno di Crash Bandicoot in cui si taggava Lex Lang, lo stesso Lex ha lasciato il cuoricino (il mi piace di Twitter) senza rispondere direttamente.

Crash Bandicoot doppiatore 2

La speranza divampa“, ma è ancora troppo presto per avere la certezza di un ritorno di Crash su PlayStation. Sta di fatto che anche in Uncharted 4: Fine di un ladro c’è un easter egg dedicato proprio a Crash, e tra i titoli di coda non compare Activision, ovvero la società che dovrebbe detenere i diritti del simpatico personaggio. Che siano davvero tornati in mano a Naughty Dog?

Via: Eurogamer.itFonte: NeoGaf