The Witcher 3 (5)

Ecco delle splendide immagini per The Witcher 3: Blood and Wine (foto)

Giorgio Palmieri

The Witcher 3: Wild Hunt, il celebre gioco di ruolo d’azione che ha letteralmente spopolato nel corso dello scorso anno, vincendo ogni sorta di premio, riceverà una nuova espansione chiamata Blood and Wine.

La data di rilascio è ancora sconosciuta, e CD Projekt Red ha deciso di rilasciare un po’ di screenshot su questo secondo pacchetto scaricabile. Il coordinatore della community Marcin Momot si è pronunciato a riguardo spendendo qualche parola di anticipazione:

Posso dire che Blood and Wine avrà una storia affascinante, con colpi di scena tipici dei nostri scrittori. Toussaint, la nuova area esplorabile che abbiamo creato per l’occasione, è diversa da qualsiasi altra cosa voi abbiate visto in Wild Hunt. Sarà pure colorata, ma non smetterete mai di chiedervi cosa si cela dietro tutto questo candore. Riveleremo ulteriori informazioni durante il mese maggio e, per addolcire l’attesa, ecco alcune fresche immagini direttamente dall’espansione!

Andiamo quindi a sbirciare cotanta beltà, sperando di mettere le mani il prima possibile su questa nuova storia con protagonista il mitico Geralt di Rivia.

Fonte: DualShockers