Injustice 2 in Italia dal 18 maggio, intanto godiamoci il trailer di lancio

Lorenzo Delli

È tutto pronto per il lancio di Injustice 2, il nuovo picchiaduro firmato NetherRealm Studios, Warner Bros. Entertainment e DC Comics che farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One. Il seguito di Injustice: Gods Among Us uscirà nei negozi virtuali e fisici il 18 maggio 2017 prossimo, ovvero tra un paio di giorni.

Injustice™ 2 riprende la storia iniziata da Injustice™: Gods Among Us, partendo da un universo fratturato dove ogni legame è spezzato e ogni alleanza è travolta dalla guerra. Batman™ e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società, ma si trovano a dover affrontare tutti coloro che vorrebbero vedere il Regime di Superman ripristinato. Nel mezzo del disordine e del caos appare una nuova minaccia che mette in pericolo l’esistenza di chiunque si trovi sulla Terra. I giocatori decideranno a quale causa essere fedeli e potranno personalizzare i personaggi DC più noti con nuovi e potenti equipaggiamenti che possono essere ottenuti nel gioco.

Ogni personaggio del roster offre una diversa esperienza di gioco, non solo grazie alle varie mosse ed abilità utilizzabili, ma anche grazie al nuovo sistema di equipaggiamenti che permetterà di migliorare statistiche e quant’altro. Ci sarà anche la nuovissima modalità Multiverso, che offrirà un intero mondo di missioni al di fuori della campagna principale di gioco.

Oltre alla versione classica saranno disponibili anche la Injustice 2 Ultimate Edition e la Injustice 2 Digital Deluxe Edition. Vediamo cosa hanno da offrire e sopratutto quanto costano. A seguire anche il nuovo trailer di lancio e il video della nostra anteprima.

Injustice™ 2 Ultimate Edition garantisce l’accesso a tutti e tre i Fighter Pack in arrivo, per un totale di nove personaggi utilizzabili oltre a quelli del gioco principale. I giocatori riceveranno inoltre tre Skin Premium che permetteranno di trasformare dei personaggi di propria scelta in personaggi alternativi con aspetto, voce e dialoghi tutti nuovi, oltre a due esclusivi Gear Shader che permetteranno ai giocatori di personalizzare l’aspetto del gruppo di personaggi attraverso colori alternativi. Injustice™ 2 Ultimate Edition sarà disponibile dal 18 maggio a 109,99 €. Sarà possibile scaricare Injustice™ 2 Digital Deluxe Edition solo su PSN e su Xbox Store che include il Fighter Pack con tre personaggi utilizzabili aggiuntivi, una Skin Premium e un esclusivo Gear Shader, oltre al gioco principale. Sarà disponibile a 89.99 €.