Injustice 2 – Legendary Edition disponibile per PS4, Xbox One e PC a 59,99€ (video)

Vezio Ceniccola

È finalmente disponibile all’acquisto l’attesissima Legendary Edition di Injustice 2, annunciata lo scorso mese da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment. Si tratta di una versione ampliata e più completa rispetto all’edizione originale, con tanti personaggi ed ottimizzazioni su ogni piattaforma.

Tra le tante novità introdotte da NetherRealm Studios, potete leggere qui di seguito le più interessanti, dando un’occhiata alle differenze che porta questa versione leggendaria.

  • Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Skin Premium disponibili con Injustice 2 Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.
  • L’introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
  • Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
  • Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
  • Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30

LEGGI ANCHE: Injustice 2: la recensione

La nuova Injustice 2 – Legendary Edition è già disponibile al prezzo di 59,99€ per piattaforma PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store. Per maggiori informazioni sull’acquisto, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Injustice 2 – Legendary Edition – Trailer

Injustice 2 – Recensione