Injustice 2 Batman

Injustice 2 in un nuovo video gameplay che ci mostra il funzionamento delle armature

Lorenzo Delli

Sempre grazie all’EGX possiamo dare un’occhiata ad un nuovo video gameplay di Injustice 2, il nuovo picchiaduro dei NetherRealm Studios e di Warner Bros. ambientato nell’universo DC Comics. Non è certo la prima volta che ve ne parliamo, e stavolta possiamo parlare più nel dettaglio del funzionamento del sistema di armature del gioco.

Una delle novità che contraddistingue questo secondo capitolo è appunto l’introduzione delle armature, che permetterà una maggior personalizzazione (non solo visiva) dei personaggi giocati durante i combattimenti standard o durante la campagna di gioco. A seguito di ogni combattimento verremo premiati con pezzi di equipaggiamento casuali più o meno rari che i nostri eroi potranno appunto indossare per aumentare una o più caratteristiche (quattro in tutto).

I vari set di armatura comporranno poi vari aspetti alternativi da utilizzare. Il filmato si concentra anche su Gorilla Grodd e su Atrocitus, due dei nuovi personaggi del roster di Injustice 2. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Fonte: DualShockers