JoJo

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è ufficialmente disponibile da oggi

Giorgio Palmieri ORA ORA ORA ORA!!!!! Sì, calmati, è uscito ora.

Bandai Namco Entertainment Europe pubblica oggi JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il videogioco che porta il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie di manga originali.

Sviluppato dallo studio giapponese CyberConnect2, famoso per aver realizzato la saga videoludica di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, il titolo in questione si presenta come un robusto picchiaduro in cui i combattimenti si sviluppano in ambienti tridimensionali nei quali sarà possibile muoversi liberamente per raccogliere oggetti e trappole.

I giocatori potranno immergersi totalmente nel bizzarro universo di JoJo’s Bizarre Adventure grazie a questo elegante gioco di combattimenti 2 contro 2 in 3D che include i personaggi più famosi di ogni arco narrativo della celeberrima serie di manga e anime JoJo’s Bizarre Adventure. Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie JoJo’s Bizarre Adventure già ben conoscono e apprezzano. Grazie alle diverse modalità di gioco, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN farà vivere ai giocatori una incredibile esperienza di combattimento offline e online con una modalità per 4 giocatori nella quale due squadre si affrontano in partite online in cui la comunicazione e il lavoro di squadra saranno essenziali per la vittoria.

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.