Jon Snow

Jon Snow sarà il cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare (ma lui non lo sapeva)

Giorgio Palmieri Non sa mai niente.

Activision ha rivelato che Kit Harington vestirà il ruolo del cattivone di turno in Call of Duty: Infinite Warfare. Una scelta piuttosto importante, non tanto per la serie, che comunque si è già avvalsa di volti noti legati all’industria cinematografica, come quello di Kevin Spacey o Christopher Meloni, ma quanto per la carriera dell’attore, che abbiamo sempre ammirato sullo schermo in molte vesti tutt’altro che maligne.

A tal proposito, il direttore narrativo di Infinite Warfare Taylor Kurosaki ha dichiarato quanto segue:

La storia parla di uno scontro epico tra forze opposte, e Kit si è immerso nel ruolo ed è diventato veramente l’incarnazione del nemico, il Fronte di Regolamento della Difesa. Non vediamo l’ora che gli appassionati vedano questo tipo di Kit completamente diverso dal solito.

Lo stesso colosso americano ha anche svelato che Guy Ritchie, regista di film come Snatch e Operazione U.N.C.L.E., è coinvolto nella realizzazione del progetto in un ruolo di supporto alla produzione non ben specificato.

LEGGI ANCHE: The Witcher 3 omaggia Game of Thrones

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare arriverà nei negozi il 4 novembre su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, e quest’anno, visto quanto è successo, la battaglia con l’agguerrito rivale Battlefield 1 sarà piuttosto scoppiettante.

Fonte: Game Informer