Kill Strain - 4

Kill Strain, un gioco d’azione gratuito per gli utenti PlayStation Plus (video)

Giorgio Palmieri Di sicuro non è un titolo rilassante.

Sony e SIE San Diego Studio ci deliziano con la loro ultima fatica videoludica intitolata Kill Strain, titolo per PS4 del quale vi abbiamo parlato proprio poche settimane fa.

Come già anticipato nello scorso articolo, infatti, il gioco in questione è finalmente disponibile in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus in forma gratuita, mentre tutti gli altri potranno metterci le mani sopra a partire dal 19 luglio (anche se, essendo un titolo principalmente online, dovrete avere un abbonamento al servizio di Sony per giocare in multiplayer). Ecco una descrizione di Kill Strain:

Kill Strain è un titolo d’azione con visuale dall’alto incentrato sul gioco di squadra… e pieno di mutanti.

Mentre due squadre di cinque mercenari umani combattono per distruggere la base avversaria, una coppia di feroci mutanti interviene nel conflitto nel ruolo di terzo incomodo.

I mercenari così avventati da restare isolati dai compagni rischieranno di essere trasformati in mutanti fino al termine dell’incontro, alterando gli equilibri della battaglia.

Sfrutterai la potenza di fuoco dei mercenari, collaborando con i compagni alla raccolta delle risorse necessarie per la vittoria? O il tuo appetito per la carne umana può essere soddisfatto solo combattendo dalla parte dei mutanti?

Insomma, tra Paragon e Kill Strain gli amanti dei titoli competitivi possono dormire sogni tranquilli durante questo periodo estivo. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento, ricordandovi che potete scaricare il titolo di SIE San Diego Studio attraverso il link a seguire.

Kill Strain – Trailer di lancio