Kill Strain - 1

Kill Strain è un interessante twin-stick MOBA in arrivo a luglio su PlayStation 4

Lorenzo Delli Mercenari vs. Mercenari vs. Mutanti

Kill Strain – gli autori lo definiscono come un top-down competitive twin-stick action shooter, ovvero una sorta di MOBA facilmente giocabile da console, e quindi con i classici controller, che, se se seguite attivamente il mondo PlayStation, potreste già aver sentito nominare.

Ne parliamo per la prima volta poiché Kill Strain si sta preparando al lancio, e da quanto abbiamo visto finora sembra piuttosto interessante. Non ci saranno due squadre a contendersi la solita mappa con torri e basi da annientare, bensì tre.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di Paragon, il 3D MOBA di Epic Games (video)

Vi saranno due squadre di cinque mercenari e una squadra, composta da soli due giocatori, che controllerà degli strani mutanti che, in perfetto stile Zerg, dovranno infettare l’intera mappa per vincere. Le partite finiranno o quando tutti gli umani saranno stati trasformati, o quando verranno distrutte le basi o dei mutanti o degli umani, o quando l’infezione avrà invaso tutta la mappa.

Kill Strain al momento è in Limited Access, ma sbarcherà su PlayStation 4 a partire dal 19 luglio. Gli utenti PlayStation Plus potranno invece metterci le mani una settimana prima, ovvero il 12 luglio. Il download sarà gratuito. Promette bene, e a conferma di ciò eccovi serviti con un rapido video gameplay e con alcuni screenshot.

Kill Strain – Gameplay trailer

Kill Strain – Screenshot