Allontanate i bambini: Killing Floor 2 è disponibile per PS4 e PC (video)

Giorgio Palmieri -

Tripwire, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il suo sanguinoso Killing Floor 2 è finalmente disponibile su PC e, per la prima volta nella storia del franchise, anche su PS4 e PS4 Pro.

Ormai dovreste conoscerlo bene, visto che ne abbiamo parlato a più riprese. Comunque sia, Killing Floor 2 è uno sparatutto cooperativo nel quale sei giocatori devono collaborare per sterminare un esercito di creature alquanto disgustose.

LEGGI ANCHE: 5 cose da sapere su Killing Floor 2

Ecco la dichiarazione di John Gibson, presidente di Tripwire Interactive:

Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante. Abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano.

Nel caso voleste approfondire, vi lasciamo in compagnia del nostro video speciale, che racchiude tutto ciò che c’è da sapere su Killing Floor 2. Infine, vi informiamo della presenza del gioco in versione PS4 su Amazon al prezzo di 37,99€.

Video Speciale Killing Floor 2