Kingdom-Hearts-HD-1-5-Plus-2-5-Remix_2016_10-27-16_001

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix annunciati per PS4, arriveranno il 31 marzo (foto e video)

Lorenzo Delli

A quanto pare il nuovo trailer di Final Fantasy XV non era abbastanza: Square Enix in queste ultime ore ha anche annunciato l’arrivo di Kingdom Hearts HD 1.5 RemixKingdom Hearts HD 2.5 Remix su PlayStation 4. Le due versioni, ora vedremo di fare chiarezza sul loro contenuto, saranno lanciate in Europa il 31 marzo 2017.

Oltre Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts HD 2.8 quindi torneranno anche i primi due capitolo ampliati e rinnovati per la piattaforma Console di Sony. A seguire potete anche vedere un trailer e alcuni screenshot catturati dalle due versioni. Wikipedia ci aiuta a fare chiarezza a riguardo dei contenuti delle due versioni.

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è un videogiocodi genere action RPG, prodotto da Square Enix. È stato distribuito per PlayStation 3 in Giappone il 14 marzo 2013. Nello stesso anno è stato pubblicato anche in Australia il 12 settembre, in Europa il 13 settembre e negli USA il 10 settembre. Si tratta di una compilation della saga Kingdom Hearts, realizzata in HD in occasione del decimo anniversario della serie. Il gioco include Kingdom Hearts: Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories e una serie di scene cinematografiche tratte da Kingdom Hearts 358/2 Days rimasterizzate in alta definizione.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è un videogioco sviluppato dalla Square Enix. Contiene Kingdom Hearts II: Final Mix, Kingdom Hearts Birth by Sleep: Final Mix e le scene cinematografiche di Kingdom Hearts Re:coded.

Il bello è che tutti questi contenuti saranno presenti in un unico disco. Al momento il prezzo è sconosciuto, ma vi terremo aggiornati a riguardo.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix Trailer

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix Screenshot