All’interno di Kingdom Hearts III ci saranno 20 mini-giochi da sbloccare (video)

Vezio Ceniccola

Kingdom Hearts III sarà pieno di mini-giochi ispirato ai classici Disney. Questo è quanto affermato da Tetsuya Nomura, game designer del titolo, durante un incontro con i fan americani. Sul canale ufficiale del gioco è stato pubblicato anche un primo trailer, che ci presenta in maniera più chiara questa nuova modalità “Classic Kingdom“.

Stando alle prime informazioni rivelate, saranno circa 20 i piccoli giochini sbloccabili direttamente nel corso della storia, i quali saranno disponibili tramite la console portatile di Sora. Com’è possibile vedere nel filmato, lo stile è quello dei primi platform degli anni 80 o dei titoli successivi per GameBoy ed altre piattaforme simili, ma potrebbero esserci anche altre novità.

Alcuni di questi piccoli giochi saranno disponibili anche sull’app per dispositivi mobili Kingdom Hearts Union χ[Cross], alla quale saranno dedicati anche speciali eventi nei mesi successivi che permetteranno a 300 fortunati di far comparire il proprio nome in Kingdom Hearts III.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts III: ecco Monsters & Co.

Il terzo capitolo dell’amatissima serie Kingdom Hearts arriverà entro l’anno su PS4 e Xbox One, anche se per ora non è stata ancora rivelata una data definitiva. L’hype dei fan è già molto alto, e di certo potrà aumentare ancora col video che trovate di seguito.

Via: DualShockers
  • PGV 2

    Detto sinceramente non mi fa impazzire quanto accaduto.
    Non fraintendetemi, l’idea di minigame del genere mi piace moltissimo, tuttavia se per l’evento di Kingdom Hearts X hanno annunciato i minigiochi significa che manca per davvero un unico mondo Disney da annunciare, ed al 95% sarà Frozen.
    Il che è un vero peccato, perché solo sei mondi Disney in un capitolo principale di KH è uno spreco secondo me.