Kingsglaive: Final Fantasy XV

Il film Kingsglaive Final Fantasy XV dal 30 agosto sugli store digitali, ecco il nuovo trailer

Lorenzo Delli -

Kingsglaive: Final Fantasy XV – L’uscita di Final Fantasy XV è fissata per il 29 novembre ma nel frattempo potremo consolarci con il così detto Final Fantasy XV Universe, ovvero tutti quegli elementi aggiuntivi come la Platinum Demo, la serie anime e il lungometraggio Kingsglaive: Final Fantasy XV resi disponibili da Square Enix prima del lancio del nuovo JRPG.

Proprio Kingsglaive: Final Fantasy XV è al centro di un nuovo spettacolare trailer che, oltre a fornirci nuove scene dell’incredibile lungometraggio di animazione che ci introdurrà agli eventi di Final Fantasy XV, è accompagnato anche da informazioni a riguardo del suo rilascio.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy XV Universe

Per chi non lo conoscesse, Kingsglaive è appunto un lungometraggio in computer grafica doppiato da attori eccellenti quali Aaron Paul, Lena Headley e Sean Bean che racconta l’epica storia di una serie di regni in guerra, di contrasti tra famiglie reali e delle epiche battaglie tra di loro. La trama porrà le basi per la storia principale di Final Fantasy XV.

Il film sbarcherà in alcuni cinema degli Stati Uniti a partire dal 19 agosto, mentre dovremo aspettare il 30 agosto per poterlo acquistare dagli store virtuali come il PlayStation Store o anche iTunes di Apple. Da ottobre sarà anche disponibile in DVD e Blu-Ray anche in Italia (è già disponibile al pre-ordine su Amazon), e sarà comunque incluso nelle versioni Deluxe e Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV. Diamo quindi un’occhiata al nuovo trailer nell’attesa che il film venga reso disponibile anche in Italia.

Kingsglaive: Final Fantasy XV Trailer Ufficiale

Da non perdere