Knights of Valour torna dopo 18 anni, stavolta su PS4: download gratuito! (video)

Lorenzo Delli -

Il primo capitolo edito dalla software house taiwanese International Games System usciva nel “lontano” 1999. A distanza di 18 anni, e con svariati sequel sulle spalle, la saga sbarca su PlayStation 4 con un nuovo capitolo che porta il titolo del suo più vecchio predecessore, Knights of Valour, sviluppato stavolta da GAMESinFLAMES.

Si tratta di un beat ‘em up tridimensionale free-to-play, disponibile da qualche ora al download gratuito in Europa, Italia compresa. Un picchiaduro a scorrimento quindi suddiviso in livelli con supporto fino a quattro giocatori, e basta dare un’occhiata agli screenshot e al trailer di lancio per capire quanto old school sia.

Dopo aver annunciato l’uscita di Knights of Valour siamo stati letteralmente travolti dalla quantità di feedback positivi da parte della community. Abbiamo davvero colpito nel segno. Knights of Valour ha fan in tutto il mondo, tutti entusiasti di poter giocare finalmente a questo nuovo titolo del franchise. Non potremmo essere più felici, e in attesa di veder crescere ulteriormente la community.

Achim Kaspers, General Manager di GAMESinFLAMES.

Come accennato, Knights of Valour è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store. Sempre sullo store di PlayStation è disponibile anche un super Value Pack del valore di 59,99€ pieno di contenuti aggiuntivi. Come è facile intuire, sono presenti acquisti in-app opzionali.