Sbavate insieme a noi con il nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Giorgio Palmieri - Una sola parola: figata

Vittima di un clamoroso leak apparso sulla catena Target, Warner Bros. ha poi confermato l’esistenza de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il sequel di quel fantastico L’Ombra di Mordor che fece tanto parlare di sé per il suo Nemesis System, con cui, lo ricordiamo, cercava di sviluppare interazioni dinamiche tra il protagonista e i suoi nemici.

Sappiamo già che L’Ombra della Guerra sarà il seguito diretto alla storia originale di Talion e Celebrimbor, i quali dovranno spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro. Tuttavia, oggi la stessa Warner Bros. ha pubblicato un trailer nel quale possiamo vedere il dinamico duo alle prese con l’assalto ad una fortezza nella valle montuosa di Seregost, allo scopo di sottrarla al controllo di uno dei generali di Sauron.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto, e farà anche parte del programma Xbox Play Anywhere. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al trailer di gameplay, doppiato totalmente in italiano: buona visione.