LEGO Dimensions Campo di Battaglia

LEGO Dimensions: dal 18 novembre nuove espansioni e la modalità Campo di Battaglia (video)

Lorenzo Delli

Warner Bros. annuncia oggi la data di lancio per l’Italia di alcuni set di espansione dedicati a LEGO Dimensions, il fantastico toys-to-life di LEGO, TT Games e Warner Bros. recentemente sbarcato anche nel bel paese.

A partire dal 18 novembre saranno lanciati un nuovo Fun Pack dedicato ad A-Team, due Team Pack dedicati ad Harry Potter e ad Adventure Time, un Level Pack dedicato a Mission Impossibile e, dulcis in fundo, il primo Story Pack dedicato al nuovo film dei Ghostbusters.

LEGGI ANCHE: Nuove espansioni per LEGO Dimensions, c’è persino Supercar!

A fianco di questa nuova ondata di espansioni farà il suo debutto anche Campo di Battaglia, una nuovissima modalità di gioco da affrontare in quattro giocatori. Nei pack di espansione ci saranno degli speciali Toys Tag dorati che permetteranno di sbloccare uno dei quattro campi di battaglia, ognuno dei quali presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!.

Le battaglie potranno essere affrontate in competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’IA del gioco. Nell’attesa del lancio vi lasciamo con la nostra video recensione di LEGO Dimensions, con le foto dei nuovi Pack e con il trailer della modalità Campo di Battaglia. Buona visione!

Video Review LEGO Dimensions

Trailer Campo di Battaglia

LEGO Dimensions nuovi Pack