LEGO DIMENSIONS

LEGO Dimensions disponibile in Italia, date sfogo alla creatività! (foto e video)

Giorgio Palmieri - Il videogioco che vi farà sentire giovani.

Il gran giorno è giunto: a partire da oggi, gli amanti degli intramontabili mattoncini danesi, e non solo, potranno mettere le mani su LEGO Dimensions, l’interpretazione, a opera di Warner Bros. e TT Games, dei videogiochi toys-to-life, come Skylanders e il compianto Disney Infinity.

Basta recarsi nei negozi di elettronica per trovare sugli scaffali il LEGO Dimensions Starter Pack, il pacchetto che contiene tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare: il disco di gioco, il LEGO Toy Pad, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, 3 personaggi (Batman, Gandalf e Wyldstyle) e la Batmobile.

LEGGI ANCHE: I prodotti LEGO sono TROPPO popolari

L’avventura potrà poi essere espansa tramite l’acquisto di personaggi, veicoli, gadget e nuovi livelli attraverso tre differenti tipologie di expansion pack. Ecco la lista dei contenuti aggiuntivi, già disponibili nei negozi:

  • Level Pack: Vuoi ancora di più? Espandi l’esperienza di gioco con un level pack che contiene un nuovo livello e missione di gioco, un veicolo e un gadget da costruire e usare nel gioco.
  • Team Pack: Vuoi la collezione più grande? Prendi una coppia dinamica di minifigure e un veicolo e un gadget per ciascuna, il tutto con le loro abilità uniche.
  • Fun Pack: Vuoi la migliore varietà? Divertimento extra in ogni pack che contiene una minifigura, un veicolo e un gadget.

LEGO Dimensions è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U al prezzo consigliato di 79,99€. Vi lasciamo in compagnia del trailer totalmente doppiato in italiano e, nel caso non vi bastasse, di seguito troverete una corposa galleria piena zeppa di immagini.

LEGO Dimensions – Trailer

LEGO Dimensions – Screenshot