Sapevate che LEGO Dimensions arriverà in Italia? E che ci saranno i set Goonies, A-Team, Sonic e tanti altri?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sapevate che LEGO Dimensions arriverà in Italia? E che ci saranno i set Goonies, A-Team, Sonic e tanti altri?

Sì, è la prima volta che vi parliamo di LEGO Dimensions. Abbiamo perso l'opportunità di parlarvene qualche mese fa, nell'attesa che l'arrivo in Italia si avvicinasse (è previsto, ahinoi, per settembre), ma stavolta non potevamo proprio esimerci dal farlo.

Sarà che siamo nati negli anni '80, sarà che i Goonies, ET, i Gremlins, A-Team, Sonic, Mission Impossible (ehi, quello è anni '90), Harry Potter (ancora? Quello addirittura è del 2000) e compagnia bella ci sono rimasti nel cuore, ma questo nuovo trailer di LEGO Dimensions proprio non potete perdervelo.

LEGGI ANCHE: LEGO annuncia i prossimi due set Ideas, e sì, uno è dedicato ai The Beatles!

A parte gli scherzi, Warner Bros. sta per lanciare una nuova serie di espansioni dedicate proprio a LEGO Dimensions che coinvolgono una serie di personaggi LEGO piuttosto inediti. Uno lo avete già visto in copertina, Sloth dei Goonies, ma ci sono anche set dedicati ad A-Team, ad Harry Potter, e persino uno dedicato a Mission Impossible.

Nel trailer si intravedono però anche personaggi LEGO di Sonic, ET e addirittura Gizmo dei Gremlins. Insomma, un video che mira direttamente al fattore nostalgia. Warner Bros. dovrebbe presentare il tutto in occasione dell'E3, ma nel frattempo, oltre al trailer in questione, abbiamo anche delle immagini di alcuni dei set in arrivo, tra cui anche uno dedicato al reboot dei Ghostbusters.

LEGO Dimensions - Trailer E3 2016

LEGO Dimensions - Nuovi Set - Foto