LEGO Gli Incredibili si mostra nel nuovo trailer: quanti pazzi nemici in città! (video)

Vezio Ceniccola

Il nuovo trailer rilasciato da Warner Bros. Interactive Entertainment ci porta dritti all’interno dell’attesissimo LEGO Gli Incredibili, il videogioco ufficiale ispirato ai due capitoli della celebre saga cinematografica a marchio Diney Pixar. Protagoniste di questo secondo video sono le missioni “Crimini a ondate“, che andranno a rappresentare una componente importantissima nel gameplay.

In questa modalità, infatti, bisognerà utilizzare tutti i personaggi della famiglia Parr per sconfiggere una serie di pericolosi nemici, facendo del gioco di squadra la nostra arma principale. Per riuscire a riportare la giustizia in città bisognerà battere le ondate di geni del crimine che l’hanno invasa, tra i quali figurano anche cattivissimi boss come Syndrome e Il Minatore.

Tutte le sfide ed i combattimenti all’interno di LEGO Gli Incredibili saranno cosparsi dal solito humor e dalla dinamicità del mondo LEGO, con atmosfere colorate e divertenti ma, soprattutto, estremamente caratterizzate per ogni distretto della città.

LEGGI ANCHE: LEGO Gli Incredibili: primo trailer gameplay

In attesa dell’uscita ufficiale del gioco, che avverrà il prossimo 15 giugno, trovate qui di seguito lo scoppiettante trailer per la nuova modalità di gioco, subito pronto da gustare.