LEGO Gli Incredibili è ufficiale: in arrivo su PS4, XONE, Nintendo Switch e PC a giugno! (foto e video)

Lorenzo Delli

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar ufficializzano oggi LEGO Gli Incredibili, un nuovo videogioco sviluppato dai responsabili storici dei titoli LEGO, la software house TT Games, dedicato a Gli Incredibili e a Gli Incredibili 2, nuovo capitolo incentrato sulla famiglia di supereroi che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre prossimo.

LEGO Gli Incredibili arriverà in commercio il 15 giugno 2018 su praticamente tutte le piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One, PC Windows tramite Steam e Nintendo Switch. Assumeremo il ruolo di tutti i membri della famiglia Parr, e per proseguire nelle avventure del gioco dovremo alternare i vari personaggi in modo da sfruttare le loro abilità e peculiarità.

La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi LEGO: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore. Con LEGO Gli Incredibili, i fan possono rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film e unire le forze di ciascun supereroe della famiglia per la lotta alla criminalità.

Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games Publishing

LEGO Gli Incredibili è una fantasiosa rivisitazione in stile LEGO dei film Gli Incredibili e offre ore ed ore di divertimento e creatività. Con i rompicapo da risolvere in modalità cooperativa, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.

Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group

Questo nuovo titolo a tema Gli Incredibili è stato pensato per i fan di tutte le età. LEGO Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO divertente e pieno di sorprese.

Lisa Anderson, vicepresidente Giochi, Disney Consumer Products & Interactive Media

I livelli saranno incentrati sui due film, con varie zone da esplorare quali Municiberg e l’isola di Monanisan. Sarà anche possibile creare costruzioni LEGO anche in compagnia di amici, grazie alla modalità cooperativa da 2 giocatori. Nell’attesa di maggiori informazioni vi lasciamo con il trailer ufficiale e con una prima sequenza di screenshot. Buon divertimento!

LEGO Gli Incredibili – Trailer

LEGO Gli Incredibili – Screenshot