LEGO Harry Potter

Si ritorna ad Hogwarts con LEGO Harry Potter Collection (foto)

Giorgio Palmieri

Siete alla ricerca di un bel regalo da fare ad un amica, o amico, super amante di Harry Potter? Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno la soluzione per voi.

Il 21 ottobre arriverà sugli scaffali dei negozi LEGO Harry Potter Collection, un’edizione speciale che porterà per la prima volta, in una vesta restaurata, LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 in esclusiva su PlayStation 4, due titoli usciti sulle console della scorsa generazione, tra il 2010 e il 2011.

LEGGI ANCHE: LEGO Dimensions Trailer

Ecco le parole di Warner Bros. sulla sua produzione:

Questa compilation unisce la maestria di LEGO e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età. I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di LEGO Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC).

Appuntamento al 21 ottobre quindi, data in cui il gioco verrà pubblicato al prezzo di 49,99€. Vi ricordiamo, infine, che domani 9 settembre arriverà in Italia LEGO Dimensions, il gioco dei mattoncini danesi sulla falsa riga di Skylanders.