Warner Bros. annuncia LEGO Marvel Super Heroes 2, con un occhio di riguardo per Nintendo Switch

Lorenzo Delli

LEGO Marvel Super Heroes 2 Ufficiale – Come un fulmine a ciel sereno, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con la solita TT Games, con The LEGO Group e con Marvel Entertainment annunciano LEGO Marvel Super Heroes 2, seguito spirituale del primo capitolo che lancerà i giocatori in un’avventura inedita nell’universo Marvel.

Leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da ere e realtà diverse si riuniscono in un originale seguito inedito“: così Warner Bros. presenta il suo nuovo gioco. Ci troveremo nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraverserà alcuni dei più iconici luoghi dell’universo Marvel strappati dallo scorrere lineare del tempo e dello spazio e raccolti nell’hub a mondo aperto di Chronopolis.

LEGGI ANCHE: Super Sloth versione LEGO è bellissimo, nel nuovo set LEGO Dimensions

Il villain principale sarà Kang il Conquistatore (nonché viaggiatore del tempo) e lo affronteremo in ambientazioni quali l’Antico Egitto, il Far Wars, Planet Hulk e persino nella New York del 2099. Potremo interpretare personaggi quali Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia (compreso Baby Groot), Pantera Nera, Doctor Strange e tanti altri, compresi criminali quali Goblin.

Vi starete chiedendo il perché dell’occhio di riguardo a Nintendo Switch. LEGO Marvel Super Heroes 2 farà il suo debutto il 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC Windows. Per Nintendo Switch invece sarà disponibile a partire da questa estate. Non si hanno ancora date precise, ma da quanto affermato da Warner Bros. anticiperà le altre versioni. Ci sarà anche una modalità a 4 giocatori che permetterà ad amici e familiari di sfidarsi o di giocare in co-op. Vi lasciamo con un primo teaser trailer e con alcune dichiarazioni dei vertici delle società coinvolte.

LEGO Marvel Super Heroes 2 – Teaser Trailer

Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori. L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.

Tom Stone, amministratore delegato di TT Games

The LEGO Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®. I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l’intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®.

Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO® Group

“Dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games. LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un’altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay.

Jay Ong, vicepresidente senior del dipartimento Giochi e Innovazione della Marvel Entertainment