LEGO Star Wars The Force Awakens

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è più vicino di quanto pensiate (video)

Giorgio Palmieri Lo spirito nerd scorre potente in te.

Ebbene sì, signore e signori: da domani, tutti i videogiocatori dell’intero globo potranno mettere le mani su LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, l’ultimo videogioco dei mattoncini danesi realizzato da Traveller’s Tales in collaborazione con Warner Bros. e Lucasfilm.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Oltre ai classici spezzoni del film reinterpretati in chiave LEGO, l’avventura presenterà anche squisite sequenze inedite.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è praticamente un appuntamento imperdibile per i fan dei due celebri e affascinanti universi. Vi ricordiamo quindi che il gioco uscirà il 28 giugno su PlayStation 3 e 4, PlayStation Vita, Xbox 360 e One, Wii U, Nintendo 3DS e PC attraverso Steam.